Concorso fotografico sul tema "Acqua protagonista"

Venerdì 24 Marzo 2017  - News

Si informa che Viveracqua, consorzio dei gestori idrici pubblici del Veneto di cui fa parte anche Alto Trevigiano Servizi srl, ha avviato il primo concorso fotografico regionale, aperto a tutti dedicato all'acqua e alla sua importanza quotidiana.

"Acqua Protagonista" è il tema prescelto per questa prima edizione, che sarà presentata al pubblico in occasione della Giornata Mondiale dell'Acqua, che si celebra il 22 marzo: un' occasione per dare insieme adeguata attenzione e visibilità alla risorsa acqua, fonte di vita, bene esauribile e comune, anche se non a tutti accessibile, compagna di tutti i giorni ma troppo spesso dimenticata.

Il concorso fotografico è aperto alla partecipazione di tutti i cittadini residenti nel Veneto, fotografi amatoriali e professionisti. Sono previsti premi in denaro per i vincitori e la pubblicazione delle foto selezionate dalla giuria sui siti web e social media di Viveracqua e dei gestori idrici veneti.

In allegato regolamento,  per maggiori informazioni visita il sito  www.viveracqua.it

Documentazione allegata

Comune di Sernaglia della Battaglia - Piazza Martiri della Liberta, 1 - 31020 Sernaglia della Battaglia (Treviso)
Tel.:(+39) 0438 965311 - Fax: (+39) 0438 965363 - Partita Iva: 00546910266
2008 - 2017 StranoWeb.com™

Logo di conformità W3C XHTML 1.0 STRICT. Seguendo il link si richiede la validazione immediata al W3C. Logo di conformità W3C CSS. Seguendo il link si richiede la validazione immediata al W3C.
Bussola della Trasparenza Report