ACCONTO IMU / TASI 2017 - SCADENZA VENERDÌ 16 GIUGNO 2017 - ATTIVI I SERVIZI ON LINE

Martedì 16 Maggio 2017  - News

Si ricorda che l'amministrazione ha messo a disposizione dei cittadini lo sportello virtuale IMU/TASI che consente di verificare la propria posizione tributaria e di effettuare i calcoli dei suddetti tributi in occasione della prossima scadenza fiscale del 16/06/2017.

L'identificazione del contribuente avviene previa registrazione on-line e la password è generata e rilasciata esclusivamente dal programma (la registrazione è unica e vale sia per l’Imu che per la Tasi).

Il servizio, a seguito dell’identificazione da parte dell’utente, consentirà di:
• consultare i dati degli immobili posseduti, così come registrarti nelle banche dati dell’Ente;
• controllare gli immobili riportati con quelli in proprio possesso, consentendo quindi di verificare la correttezza dei dati per il conteggio delle imposte;
• modificare eventualmente i dati degli immobili o aggiungerne di nuovi al solo fine di ri-effettuare il calcolo (non sostituisce l’eventuale obbligo di presentazione della dichiarazione IMU nei modi e tempi stabiliti dalla normativa statale);
• consultare i dati dei propri versamenti ICI /IMU/TASI eseguiti negli anni precedenti;
• ottenere una stampa riepilogativa degli immobili;
• ottenere una stampa del modello F24 compilato;
• ottenere una copia della lettera inviata dal Comune con i conteggi dell’imposta.

Per accedere al servizio CLICCA QUI

Comune di Sernaglia della Battaglia - Piazza Martiri della Liberta, 1 - 31020 Sernaglia della Battaglia (Treviso)
Tel.:(+39) 0438 965311 - Fax: (+39) 0438 965363 - Partita Iva: 00546910266
2008 - 2017 StranoWeb.com™

Logo di conformità W3C XHTML 1.0 STRICT. Seguendo il link si richiede la validazione immediata al W3C. Logo di conformità W3C CSS. Seguendo il link si richiede la validazione immediata al W3C.
Bussola della Trasparenza Report